Informativa sulle spedizioni
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, le spedizioni avvengono con servizio di corriere espresso Bartolini a partire da € 7,50. Le spedizioni avvengono entro 24/48h dalla ricezione del pagamento.
Le spedizioni vengono effettuate anche per i seguenti paesi:
Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Romania, Bulgaria, Austria, Germania, Grecia, Belgio, Lussemburgo, Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Danimarca, Finlandia, Svezia, Svizzera.
Modalità di pagamento:
Contrassegno
Bonifico Bancario
Paypal/carta di credito
Spedizioni e assicurazione:
Tutte le spedizioni viaggiano a rischio dell’acquirente che, ha l’obbligo di verificarne l’integrità al momento della consegna. La merce è spedita in porto franco, con possibilità di assicurarla, addebitandone il costo al cliente; Il venditore non risponde dei danni causati dal vettore durante il trasporto né dei ritardi nelle consegne o altro a lui non imputabile.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia scrivendo all'indirizzo mail reclami@unghiemania.it indicando il numero d'ordine e tipologia del danneggiamento. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Non possono in alcun caso essere fatti valere nei nostri confronti diritti di risarcimento e/o di recesso per eventuali danni o ritardi nella consegna della merce a causa di problemi di trasporto. La merce viene spedita e consegnata con corriere espresso Bartolini. Gli indirizzi per la spedizione devono essere corretti e contenere il nominativo indicato nel campanello dell’abitazione e l’indirizzo completo. Qualora la merce ritorni al mittente per cause non imputabili all’azienda, l’acquirente dovrà sostenere il costo di una seconda spedizione. In caso di restituzione merce le spese del reso sono a carico del cliente, nel caso di sostituzione del prodotto per scelta del cliente, saranno a suo carico, spese di reso e spese di nuovo invio.
È fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici, il numero di telefono e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia.